Via Minturno adiacente Via di Acqua Bullicante, in una palazzina d’epoca risalente al 1929 recentemente ristrutturata, proponiamo la vendita di un appartamento da ristrutturare posto al 3° ed ultimo piano.
L’immobile gode di una splendida vista e risulta molto luminoso avendo ben tre lati di esposizione ed è in posizione dominante rispetto ai fabbricati circostanti che risultano essere meno alti offrendo una vista molto gradevole.
L’appartamento è cosi composto: ampio ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno. Completa la proprietà un annesso giardino al piano terra.
Finiture: infissi in legno con persiane in legno, porte interne in legno verniciato bianco, pavimentazione in malmette tipiche dell’epoca, impianti da ripristinare.
L’immobile è inserito all’interno di una zona residenziale molto tranquilla nota come “zona dei Villini” per la sua prevalente natura architettonica tipica dell’epoca della sua realizzazione. Inoltre, si trova adiacente il parco di Villa de Sanctis ed a 500 mt dalle Fermate della Metropolitana Malatesta e Teano della Linea C.